20 Dic Ecco per cosa ricorderemo il 2023
Il 2023 volge al termine e ci siamo chiesti per cosa sarebbe stato ricordato.
Tante le idee che sono emerse durante i nostri brainstorming tra Spritz e slanci creativi. Tra tutte, però, una in particolare ha catturato la nostra attenzione; il 2023 mette tutti d’accordo sui temi legati all’inclusione e alla necessità, anche da parte dei brand, di dare spazio alla personalità e all’identità dei target.
In una società che si riconosce sempre più nei valori piuttosto che nei meri prodotti, i brand sono chiamati a dare respiro a desideri umani di condivisione delle esperienze ed espansione di un sé sano e in relazione con il prossimo.
In questo crediamo come agenzia di Branding e Communication Strategy proiettata al cambiamento, ma sempre nell’immutato rispetto dell’umano e della sua infinita e sfaccettata bellezza.
Ogni onda è unica ed è nella sua speciale singolarità che cela la sua identità autentica.
Non servono etichette per onde in costante movimento.
In piena rivoluzione.
Sorry, the comment form is closed at this time.