fbpx

Ecco per cosa ricorderemo il 2023

Il 2023 volge al termine e ci siamo chiesti per cosa sarebbe stato ricordato.

Tante le idee che sono emerse durante i nostri brainstorming tra Spritz e slanci creativi. Tra tutte, però, una in particolare ha catturato la nostra attenzione; il 2023 mette tutti d’accordo sui temi legati all’inclusione e alla necessità, anche da parte dei brand, di dare spazio alla personalità e all’identità dei target.

In una società che si riconosce sempre più nei valori piuttosto che nei meri prodotti, i brand sono chiamati a dare respiro a desideri umani di condivisione delle esperienze ed espansione di un sé sano e in relazione con il prossimo.

In questo crediamo come agenzia di Branding e Communication Strategy proiettata al cambiamento, ma sempre nell’immutato rispetto dell’umano e della sua infinita e sfaccettata bellezza.

 

Ogni onda è unica ed è nella sua speciale singolarità che cela la sua identità autentica

Non servono etichette per onde in costante movimento.

In piena rivoluzione.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.