Manu Bracelets

> Brand Identity – Advertising – Social Media Strategy

L’importante progetto di branding e comunicazione strategica per Manu Bracelets & more, brand di gioielli handmade, ha l’obiettivo primario di porre basi solide su cui strutturare gli sviluppi futuri del brand. 
 
Abbiamo iniziato con un’analisi visiva e percettiva del marchio offline e online, in modo da individuare tutte le criticità di cui tener conto, la presentazione sia visiva che verbale dei prodotti, la loro organizzazione, l’esperienza online e offline dei clienti, le modalità e i flussi d’acquisto, il sistema di comunicazione corporate.

L’analisi dello stato attuale ci ha permesso di sviluppare un piano d’intervento suddiviso per aree d’interesse affinché risultassero perfettamente organiche e integrate.

La comunicazione integrata e multicanale, pensata per abbattere ogni distanza con i clienti vicini ai punti vendita fisici e a un incremento esponenziale della notorietà del brand sulle piattaforme social e sito web hanno generato, di fatto, più affluenza e una conversione maggiore.


È un processo che necessita di tempo, ma siamo certi, viste le performance ottenute già nei primi mesi di attuazione, che il percorso intrapreso potrà porre le giuste basi per un consolidamento del brand sul territorio nazionale.